Sistemi antifurto che funzionano
Garantiamo che il vostro sistema di sicurezza domestica GPZ Security funzionerà come previsto in caso di necessità: otterrete la protezione di cui avete bisogno, nel momento del bisogno. Forniamo assistenza su chiamata direttamente al tecnico che ha eseguito l’installazione.
Convenienza
Con GPZ Security avrai un servizio di grande qualità al prezzo di una piccola azienda di professionisti. Disponiamo di una grande varietà di piani ed opzioni di prezzo per soddisfare ogni tipo di esigenza. Possiamo fornirti un sistema di sicurezza completamente nuovo o possiamo lavorare con il sistema esistente, a prescindere dal modo in cui è stato installato e dall’azienda che lo ha prodotto.
Portabilità
Le nostre soluzioni non ti vincolano a rimanere con noi a vita, il cliente rimane il proprietario al 100% del proprio impianto perché ne possiede i codici di accesso e in ogni momento può decidere se cambiare fornitore.
Sistemi di allarme anti intrusione
Ricchi di funzioni e progettati su misura
- Allarmi esterni, allarmi perimetrali, sensori su porte e finestre, sensori di movimento, sensori di rottura vetri e molto altro ancora, tutti scelti in base alle vostre necessità per una protezione perfetta della casa o dell’azienda.
- Avrete delle notifiche in tempo reale via telefono e via SMS delle attività del sistema.
- Inserimento e disinserimento del sistema anche da remoto, controllo completo dal tuo smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo abilitato al web.
- Possibilità di aggiungere il controllo dell’illuminazione, della temperatura, dell’antincendio e tante altre soluzioni integrate.
- I nostri sistemi possono essere sia cablati nell’impianto sia soluzioni wireless, in base alle tue esigenze.
Soluzioni pensate per le aziende
- Impianti a zone e aree, completamente programmabili separatamente ( es. zona amministrazione e zona produzione) per soddisfare o estendere le tue esigenze che possono anche cambiare nel tempo.
- Facilità d’uso.
- Codici di accesso multipli in modo da dare ad ogni utente un codice univoco.
- Cronologia degli eventi con data, ora, minuti e secondi per documentazione e verifica.
- Formazione per gli utenti sull’utilizzo dell’impianto.